15 luglio 2016

FanClub, Video

44° Rally di San Marino – Una grande vittoria!

GODETEVI ALCUNI DEI PASSAGGI MIGLIORI DEL NOSTRO PILOTA, VINCITORE AL  44° RALLY DI SAN MARINO!

Immagini: ACI Sport TV

VITTORIA E NIENT’ALTRO. GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI SALGONO SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO DEL 5° ROUND STAGIONALE DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY SEGUITI DALLA FIESTA ALIMENTATA A GPL AFFIDATA A SIMONE CAMPEDELLI E DANILO FAPPANI. I FATTI SON CHIARI! IL SAN MARINO L’HA VINTO IN LUNGO E IN LARGO IL PILOTA BRC, DOMINANDO LA PRIMA TAPPA, DOMINANDO LA SECONDA E… DOMINANDO NON SOLO DI CONSEGUENZA MA CON UN RAFFINATO, E TREMENDO COLPO DI MANNAIA, L’INTERO RALLY.

13585228_1252619154748339_4321290608249841250_o

 

SI COMINCIA, PER LA VERITÀ, DA SABATO, QUANDO BASSO NON SOLO HA DATO FONDO A TUTTI I NUMERI DEL SUO REPERTORIO, MA È RIUSCITO ANCHE A DISTRICARSI ALLA PERFEZIONE NELLA SELVA DELLA SCELTA DELLE GOMME PER UN IMPEGNO CHE, SI SAREBBE VISTO PIÙ CHIARAMENTE CON IL SENNO DI POI, ERA UN LABIRINTO DELICATISSIMO.

DOMENICA PER LA SECONDA TAPPA, SI VA IN UMBRIA, DUE SPECIALI ATTORNO A GUBBIO DI “MITICA” MEMORIA, LA SAN BARTOLOMEO, PICCOLA MONTECARLO-DI-CURVE-NELLA-POLVERE, E LA NERBISCI, PICCOLO, VELOCISSIMO SAFARI-NELLA-POLVERE. PARTENZA “TRANQUILLA” NELLE PRIME DUE PROVE, MA ALL’ULTIMO GIRO, GIANDOMENICO METTE GIÙ UN UNO-DUE MICIDIALE, PORTANDO A CASA LE DUE TAPPE E L’INTERO RALLY.

 

13668798_1253822217961366_3461981156655497124_o

 

SONO MOLTO FELICE PER QUESTO SUCCESSO. FACCIO INNANZITUTTO I  COMPLIMENTI A ME STESSO. CI HO CREDUTO SIN DALL’INIZIO E DOPO UN PERIODO NON SEMPLICE È ARRIVATO IL SUCCESSO CHE TANTO ASPETTAVO.  RINGRAZIO LORENZO GRANAI E GLI AMICI CHE MI SONO SEMPRE STATI VICINO. UN GRAZIE ANCHE ALLA BRC CHE MI HA MESSO A DISPOSIZIONE UNA MACCHINA PERFETTA. SABATO SIAMO PARTITI FORTE, POI NELLE PROVE DI DOMENICA SIAMO STATI UN PO’ PIÙ ATTENTI A NON COMMETTERE ERRORI E A CONSERVARE LE GOMME. QUESTO CI HA PERMESSO DI SPINGERE UN PO’ DI PIÙ NELLE ULTIME DUE PROVE E DI COGLIERE QUESTO BEL SUCCESSO, FRUTTO ANCHE DI UNA STRATEGIA PERFETTA”.

 

VI DIAMO ANCHE UN BREVE ELENCO CON ALCUNI DEGLI ARTICOLI PIÙ BELLI DEDICATI ALLA VITTORIA DI GIANDOMENICO NELLA REPUBBLICA DEL TITANO:

COLPO BASSO AL CAMPIONATO ITALIANO RALLY” – Rallyssimo

BRC DOMINA E CONQUISTA IL 44° SAN MARINO” – AUTOMOTO

ITALIANO RALLY, BASSO DOMINA A SAN MARINO” – Corrieredellosport

CIR, BASSO SBANCA IL SAN MARINO” – AUTOSPRINT

A GIANDOMENICO BASSO LA 44° EDIZIONE DEL RALLY DI SAN MARINO” – RTV San Marino

STREPITOSA DOPPIETTA BRC AL RALLY SAN MARINO CON BASSO E CAMPEDELLI” – motorsport.com