12 Aprile 2015

Articoli, FanClub

CIR 2015 – Rally di Sanremo

DOPPIO RISCATTO


 

Sanremo non è mai un nome qualunque, specialmente quando si parla di rally!! Una due giorni di asfalto che evoca emozioni ed un fascino particolari per ogni pilota. Quest’anno però il Rally di Sanremo doveva avere un sapore speciale per Giandomenico e BRC…quello del riscatto!!

Fa ancora male infatti pensare alla gara della stagione scorsa, quando niente sembrava potersi mettere in mezzo tra il nostro driver di Cavaso del Tomba ed un’insindacabile vittoria; una sbavatura fu invece fatale, lasciando tanto rammarico e uno “0” alla voce “punti” che sarebbe poi costato tanto a fine stagione.

 

Mario Leonelli Photographer

Mario Leonelli Photographer

 

Stesso rammarico che poche settimane fa si è insinuato tra le strade del Rally del Ciocco ( leggi l’articolo ), quando ancora una volta il gradino più alto del podio sembrava ormai raggiunto, salvo poi scivolare via su una macchia d’olio.

Questo 2° posto ha dunque un doppio valore, in quanto non solo ci consegna 12 punti preziosi in ottica campionato, ma soprattutto riscatta e salda il conto in sospeso con Sanremo e la prima gara di questo Campionato Italiano Rally, dandoci l’opportunità di proiettarsi fiduciosi al prossimo appuntamento di questa stagione 2015 che si preannuncia più interessante e competitiva che mai.

Ci vediamo il 1° Maggio al Rally Adriatico!!