23 Luglio 2019

CIR 2019, FanClub, Video

Rally di Roma Capitale 2019

Immagini ACI Sport

19^ Vittoria assoluta nell’European Rally Championship, leadership consolidata nel CIR e una dedica speciale…

Vittoria importante, vittoria sofferta, per tanti motivi. L’anno scorso ci era sfuggita per 7.5″, quest’anno doveva essere nostra! Una gara molto difficile e selettiva, che ha perso alcuni dei suoi protagonisti già dopo poche prove. Noi siamo stati bravi ad essere veloci e a stare li, capitalizzando gli errori dei nostri avversari, comunque bravissimi e velocissimi. Una volta passati in testa, siamo stati bravi a gestire il vantaggio, riuscendo nel difficile compito di mantenere un ritmo alto senza prendersi rischi e a non andare sotto pressione dopo un errore nella PS13.

Il risultato è la 19^ vittoria nell’European Rally Championship, la terza vittoria stagionale e la conseguente leadership consolidata nel CIR 2019, che rimane comunque ancora bellissimo e apertissimo.

Grazie al mio navigatore Lorenzo Granai, alla LORAN, alla scuderia Sport & Comunicazione, al team Metiorsport e a tutti i ragazzi, ai miei collaboratori e a tutti gli amici e fan che come sempre mi hanno fatto sentire il loro affetto continuo…

Questa vittoria è dedicata a te…

GB

Tags: