29 Agosto 2014

Articoli, FanClub, Video

Rally Friuli e Alpi Orientali

SI è CONCLUSA CON UN ALTRO PODIO, QUESTA AL GRADINO NIMERO 2, LA 6^ PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY…

 

” TUTTO SOMMATO UNA BUONA POSIZIONE IN OTTICA CAMPIONATO, UN SECONDO POSTO È SEMPRE UN BUON RISULTATO “ – AFFERMA IL NOSTRO DRIVER DI CAVASO, ANCORA UNA VOLTA AFFIANCATO ALLE NOTE DA MITIA DOTTA.

” PECCATO SOLO PER I PROBLEMI CHE CI HANNO PENALIZZATO NELLA PRIMA GIORNATA DI GARA; ABBIAMO AVUTO PROBLEMI ALL GIA’ NOTA VALVOLA POPOFF E LA COSA CHE DISPIACE E’ CHE SI TRATTA DI PROBLEMI CHE NON SON DIPESI DA NOI. CI HANNO PENALIZZATO PARECCHIO  E ABBIAMO PERSO IN POTENZA MOTORE; AVREMMO POTUTO E VOLUTO METTERE SOTTO PRESSIONE PAOLO, PERO’ SIAMO COMUNQUE CONTENTI PERCHÈ, UNA VOLTA RISOLTI I PROBLEMI, SIAMO ANDATI FORTE..”

MERITO ANCHE DI UN GRAN LAVORO DI SQUADRA:

” INOLTRE ABBIAMO RECUPERATO SU SCANDOLA, LA MACCHINA È ANDATA BENE E I RAGAZZI HANNO FATTO DAVVERO UN GRAN LAVORO, CAMBIANDO TUTTO IL GRUPPO DEL TURBO IN POCO TEMPO, COSA NON FACILE IN COSì POCO TEMPO; UN GRAN  LAVORO DI SQUADRA E DUNQUE  UNA SECONDA POSIZIONE IMPORTANTE ANCHE PER QUELLO “.

UNA PROVA CHE HA DIMOSTRATO COME TUTTO SIA ANCORA IN GIOCO PER QUANTO RIGUARDA LE SORTI DEL CIR 2014…
DOPO 6 APPUNTAMENTI, LA CLASSIFICA DICE:

– SCANDOLA 67

– ANDREUCCI 65

– BASSO 64

MOLTO DIPENDERA’ DUNQUE DALL’ESITO DELLE PROSSIME DUE GARE E DAL GIUDIZIO IN MERITO ALLA CONTROVERSIA VERIFICATASI AL RALLY DI SAN MARINO…

CI SI RIVEDE TRA POCHI GIORNI, PER IL RALLY DELL’ADRIATICO, PRONTI PER UN’ALTRA SFIDA!!

 

Foto di Mario Leonelli