Caricamento...

2016_c08_basso018

Position:

Il sogno è Realtà

Campione Italiano Rally

Il sogno è Realtà

 

UNA STAGIONE 2016 FANTASTICA, INSIEME ALL’ABILE NAVIGATORE LORENZO GRANAI, CARATTERIZZATA DA UN OTTIMO INIZIO E DA TANTO CONTINUITÀ.

SIAMO PARTITI CON IL 2° POSTO AL 39° RALLY DEL CIOCCO (GUARDA IL VIDEO), RISCATTANDO SUBITO IL BRUTTO RISULTATO DELL’ANNO PRECEDENTE.

SUCCESSIVAMENTE, UN’OTTIMA PRESTAZIONE A SANREMO, CON IL 2° POSTO IN GARA 1 ED UNA FORATURA CHE PURTROPPO CI HA LIMITATO IN GARA 2.

SI VA IN SICILIA, CON LA 100^ EDIZIONE DELLA TARGA FLORIO. UNA FESTA DEL MOTORSPORT CON TANTISSIMO PUBBLICO. PARTITI FORTISSIMO, ABBIAM PORTATO A CASA LA VITTORIA IN GARA 1, MA ANCORA UNA VOLTA, LA SFORTUNA CI FRENA CON UN PROBLEMA TECNICO CHE CI E’ COSTATO UNO 0 NELLA SECONDA TAPPA.

DOPO LA PARENTESI ADRIATICO, CHIUSA CON 2 QUARTI POSTI, LA SVOLTA!!!

IL CAMBIO DI PASSO DEFINITIVO ARRIVA INFATTI NELLA SECONDA METÀ DI STAGIONE, CON LA DOPPIETTA SAN MARINO-ALPI ORIENTALI CHE DA UN “COLPO BASSO” (PER L’APPUNTO) AL CAMPIONATO. LE GRANDE PRESTAZIONI ANCHE AL RALLY DI ROMA CAPITALE E LA VITTORIA IN TAPPA 1 AL 2VALLI SIGILLANO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE E REGALANO A GIANDOMENICO IL 2° CAMPIONATO ITALIANO RALLY DELLA SUA CARRIERA.

Favorite: