18 Marzo 2021

CIR 2021, FanClub

44° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Gara di debutto del Campionato Italiano Rally 2021. Nuova vettura, nuovo team, stesso obiettivo: fare bene e lottare per la vittoria.

Il Ciocco è come il primo giorno di scuola

Queste le parole di Lorenzo al giovedì sera, poche ore prima dunque di risalire ufficialmente sulla macchina da gara dopo 4 mesi di stop per lo Shakedown della gara Garfagnina. Un primo giorno di scuola che alla fine è andato bene, con un podio in super rimonta sull’ultimo giro di prove speciali.

Tante le novità per noi, dal team (Delta Rally) alla vettura (Fabia Evo R5), l’appoggio (ritrovato) della Scuderia Movisport. Sono rimasti invariati solo le gomme (Pirelli) e gli obiettivi: fare bene e puntare ad un piazzamento importante.

Gara iniziata con poco feeling, piloti e ritmi di altissimo livello, nonostante ciò, il lavoro della squadra Delta Rally – Pirelli Motorsport – ingegnere, ci hanno messo nelle condizioni di poter migliorare la nostra velocità nell’ultima parte di gara, conquistando un buon 3º posto assoluto e il 2º posto di Campionato Italiano Rally SparcoRingrazio il mio navigatore Lorenzo Granai, i ragazzi del team Delta Rally, Movisport e i nostri sponsor che continuano a sostenerci. #GBBASSOFFICIALCioccorally.it

Ph: Pro One Media