NEWS

Rally di Roma Capitale
08.31.2021

Una gara spingendo forte, dall’inizio alla fine. Il Rally di Roma Capitale, valido per il CIR, ma anche per l’ERC – European Rally Championship, è stata una gara caratterizzata da un ritmo altissimo, come non sarebbe potuto essere altrimenti vista la lunghissima lista di nomi illustri tutti pretendenti alla vittoria.

Questo aggiunge ancora più gusto alla vittoria ottenuta nella gara capitolina, partita con la classica e suggestiva parata per le vie della Città Eterna. Poi la Power Stage nell’incredibile cornice delle Terme di Caracalla, che ha regalato finalmente i primi punti extra della stagione, per poi ritornare verso Fiuggi e prepararsi ad affrontare le due giornate di prove speciali dislocate nella provincia di Frosinone.

Ph: Mario Leonelli

Attaccando quando bisognava farlo, limitando e gestendo il vantaggio ottenuto una volta conquistata la testa della corsa, siamo riusciti ad ottenere una vittoria importantissima per il CIR e dal sapore speciale, per via della validità anche per il Campionato Europeo:

Victory is always a rush of beautiful emotions, but winning a FIA ERC rally like Rally di Roma Capitale is something special! Many thanks to Skoda Motorsport, DELTA RALLY and PIRELLI. Thank you also to Movisport, Freem, Stilo, my sponsors and my collaborators. And obviously thanks to my co-driver Lorenzo…

Ph: Mario Leonelli

Ora un pò di relax e testa al prossimo appuntamento del Campionato Italiano, con il ritorno di una gara storica come il Rally 1000 Miglia. Abbiamo già fatto bene in passato in questa gara e l’obiettivo è quello di confermare quanto ti buono fatto vedere fino a qui.

#GBBASSOFFICIAL

39° Rally Due Valli

39° Rally Due Valli

Serviva la gara perfetta, per (ri)portare a casa, a Cavaso del Tomba, il Titolo Italiano Rally...ed è arrivata! Una gara iniziata nel migliore dei modi, con l'insolita...

leggi tutto
105^ Targa Florio

105^ Targa Florio

È stata una vera sfida tra fuoriclasse quella tra Basso e Breen, e proprio per il valore dell’avversario, la vittoria dell’italiano ha un sapore ancora più dolce.Queste...

leggi tutto
68° Rallye Sanremo

68° Rallye Sanremo

Dispiacere e soddisfazione! Sembra un paradosso, ma sono proprio queste le due sensazioni che ci portiamo a casa da questo 68º Rallye Sanremo, secondo appuntamento del...

leggi tutto